Stampa - Parlano di me 

Soddisfazione per l’attrice italo brasiliana a Roma nel primo Vertical Movie

Da giovedì 20 a domenica 23 settembre in Piazza del Popolo a Roma, si è svolta la prima edizione del Vertical Movie Festival manifestazione dedicata ai cortometraggi realizzati in verticali.

Tra i lavori in gara c’è stato “L’amore non ha confini” opera prima dell’attore brindisino Paolo Milocco. Un cortometraggio che ha come tema centrale la fratellanza e l’integrazione tra i popoli di diversa etnia, che mette a confronto una madre proveniente dall’Africa e un’italiana. Nel ruolo della prima è stata impegnata la blogger, videomaker e fotografa d’origine brasiliana Rosana Copacabana, da più di sei anni a Bari. 

 

Continua qui su: poptelevision.it 


Ore 22:30 – La Prova del Genodrome viene vinta dagli Stranieri, che salgono a 211 punti totali contro i 189 degli Italiani (+110, +90). Madre Natura sceglie i concorrenti per il Viaggio nel tempo: e sono il numero 7 degli Italiani e la numero 21 degli Stranieri, una brasiliana effervescente.

Ore 22:35 – ‘Quella tra Giulietta e Romeo, che cos’è?’, chiede Bonolis. Il concorrente Italiano risponde ‘una tresca, un inciucio’, mentre la famiglia Montecchi diventa quella dei Montezemolo e i Capuleti si trasformano in Cappuccini. E quando c’è da rompere i palloncini, tocca schiacciare l’apparato riproduttivo dei figuranti…

Ore 22:45 – Il Viaggio nel Tempo continua. Prossima prova: simulare un orgasmo, cioè una scena tratta da un noto film. La brasiliana sembra avvantaggiata rispetto all’Italiano, e quando finisce commenta: ‘Sono arrivata’. La replica di Bonolis sempre puntuale: ‘Ma come è arrivata? Che è la metropolitana?’.

Ore 22:55 – Il punteggio si aggiorna con gli Stranieri che sono ancora in vantaggio

 

 

Continua su: Televisionando.it


È il momento del viaggio nel tempo. Per gli italiani gioca Mario Folli, per gli stranieri la spumeggiante Rosanna la Brasiliana di Copacabana. I concorrenti si imbattono in una serie di coppie famose, da Romeo e Giulietta a Diabolik ed Eva Kant.

 

Fonte: cittaceleste.it

Rosana Copacabana, protagonista nel Film

" L'amore non ha Confini"

 

Una mamma africana giunge con sua figlia nella terra della speranza, dopo aver vissuto attimi di terrore ed una profonda sofferenza che il mare e la vita hanno riservato loro. Sono vive e possono finalmente abbracciarsi e sperare in un futuro migliore. La sofferenza non risparmia neanche una giovane mamma italiana e suo figlio; per inseguire una barchetta giocattolo, il piccolo si ritrova in mare aperto e rischia di annegare: verrà salvato dal padre. Le due donne, benché di nazionalità, religione e culture differenti, sono legate dallo stesso destino: la sofferenza non risparmia nessuno e sotto il manto stellato siamo tutti uguali, siamo esseri umani in cerca di solidarietà.

 

Fonte: Vertical Movie


Ciao Darwin 7: i momenti più divertenti dell’ultima puntata

Um premio speciale va a Rosana Brasiliana Copacabana...

 

Continua su: sorrisi.com


Per tanti telespettatori è stata proprio la puntata di ieri la più bella di quest’anno, soprattutto per l’italiano visto dagli stranieri: “per me è stata la signora brasiliana la migliore in assoluto. E’ tutto una delisiaaa”; “sono ancora qua che rido per il “ti amen”; 

 

Continua su: ilsussidiario.net


Il "viaggio nel tempo", tra i più hot della storia dello show antropologico

targato Mediaset, mette l'uno contro l'altra l'Italiano Moreno Folli,

imbranato e irresistibile (in quanto a simpatia. ndr.) e la frizzante

Rosanna, la 'brasiliana di Copacabana'. I due concorrenti si imbattono

in una serie di coppie famose, da Romeo e Giulietta a Diabolik

ed Eva Kant. Il tema della prova (le grandi storie d'amore) prende

subito una piega hot tra simulazioni di orgasmi, conigliette che

sembrano uscite dalla magione di Hugh Hefner, gaffe e doppi

sensi. Un mix che accende Twitter facendo schizzare l'hashtag

#ciaodarwin in vetta ai trending topic della serata.

Continua su: Perizona.it 


Il viaggio nel tempo di Ciao Darwin del 22 aprile schiera l’italiano Moreno Fogli contro la brasiliana. Rosana. I due finiscono nel mondo delle storie d’amore.

 

Continua qui su Melty...


Scrivi commento

Commenti: 0

P.IVA : 02648520603 - Ateco (2007) : [47.91.1] 

CONTATTI

Per la tua Pubblicità,  Eventi, Sfilate Curvy, Servizio Fotografico, un'Idea, un Marchio o Prodotti da promuovere, Videoclip, Spot Pubblicitàrio o qualsiasi altre informazioni.

 

Email: rosanacopacabana@yahoo.it 


PASSAPAROLA

 

Ti e piaciuto il nostro sito? Allora dacci unna mano per promuoverlo: condividilo sui social network oppure con i tuoi amici.