I miei quadri

Rosana Copacabana 
nasce in Brasile a Rio de Janeiro. Pittrice di Astratto, Artista Plastica con materiali riciclati autodidatta.

 

Fin da piccola ha amato il mondo dei colori . Non ha frequentato nessuna scuola o accademia d'arte, ma la passione per la pittura è nel suo sangue e nella sua anima.
Dopo essersi dedicata ad attività differenti, ma sempre nell'ambito dell'arte, si avvicina al mondo della pittura e l' arte, e lo fa con grande enfasi e passione, al punto da dedicare ad essa gran parte del suo tempo.
Sperimentatrice di nuove tecniche, ha come fonte di ispirazione per i suoi quadri le forme, le geometrie, e la forza del colore. E’ infatti il colore che ne caratterizza e ne delinea la personalità artistica.

 

Versatile e propositiva ad una visione più ampia delle varianti pittoriche, si confronta con stili e tecniche che le conferiscono la consapevolezza di un linguaggio più completo. Nel 1° PERIODO la sua pittura è molto schematica, schietta. Più avanti l’approccio con la tela beneficia delle esperienze fatte precedentemente attraverso anche la conoscenza di altri artisti che ne stimolano il miglioramento.

Scrivi commento

Commenti: 0

P.IVA : 02648520603 - Ateco (2007) : [47.91.1] 

CONTATTI

Per la tua Pubblicità,  Eventi, Sfilate Curvy, Servizio Fotografico, un'Idea, un Marchio o Prodotti da promuovere, Videoclip, Spot Pubblicitàrio o qualsiasi altre informazioni.

 

Email: rosanacopacabana@yahoo.it 


PASSAPAROLA

 

Ti e piaciuto il nostro sito? Allora dacci unna mano per promuoverlo: condividilo sui social network oppure con i tuoi amici.