Stampa - Parlano di me 

Soddisfazione per l’attrice italo brasiliana a Roma nel primo Vertical Movie

Da giovedì 20 a domenica 23 settembre in Piazza del Popolo a Roma, si è svolta la prima edizione del Vertical Movie Festival manifestazione dedicata ai cortometraggi realizzati in verticali.

Tra i lavori in gara c’è stato “L’amore non ha confini” opera prima dell’attore brindisino Paolo Milocco. Un cortometraggio che ha come tema centrale la fratellanza e l’integrazione tra i popoli di diversa etnia, che mette a confronto una madre proveniente dall’Africa e un’italiana. Nel ruolo della prima è stata impegnata la blogger, videomaker e fotografa d’origine brasiliana Rosana Copacabana, da più di sei anni a Bari. 

 

Continua qui su: poptelevision.it 


Ore 22:30 – La Prova del Genodrome viene vinta dagli Stranieri, che salgono a 211 punti totali contro i 189 degli Italiani (+110, +90). Madre Natura sceglie i concorrenti per il Viaggio nel tempo: e sono il numero 7 degli Italiani e la numero 21 degli Stranieri, una brasiliana effervescente.

Ore 22:35 – ‘Quella tra Giulietta e Romeo, che cos’è?’, chiede Bonolis. Il concorrente Italiano risponde ‘una tresca, un inciucio’, mentre la famiglia Montecchi diventa quella dei Montezemolo e i Capuleti si trasformano in Cappuccini. E quando c’è da rompere i palloncini, tocca schiacciare l’apparato riproduttivo dei figuranti…

Ore 22:45 – Il Viaggio nel Tempo continua. Prossima prova: simulare un orgasmo, cioè una scena tratta da un noto film. La brasiliana sembra avvantaggiata rispetto all’Italiano, e quando finisce commenta: ‘Sono arrivata’. La replica di Bonolis sempre puntuale: ‘Ma come è arrivata? Che è la metropolitana?’.

Ore 22:55 – Il punteggio si aggiorna con gli Stranieri che sono ancora in vantaggio

 

 

Continua su: Televisionando.it

Per tanti telespettatori è stata proprio la puntata di ieri la più bella di quest’anno, soprattutto per l’italiano visto dagli stranieri: “per me è stata la signora brasiliana la migliore in assoluto. E’ tutto una delisiaaa”; “sono ancora qua che rido per il “ti amen”; 

 

Continua su: ilsussidiario.net


Il "viaggio nel tempo", tra i più hot della storia dello show antropologico

targato Mediaset, mette l'uno contro l'altra l'Italiano Moreno Folli,

imbranato e irresistibile (in quanto a simpatia. ndr.) e la frizzante

Rosanna, la 'brasiliana di Copacabana'. I due concorrenti si imbattono

in una serie di coppie famose, da Romeo e Giulietta a Diabolik

ed Eva Kant. Il tema della prova (le grandi storie d'amore) prende

subito una piega hot tra simulazioni di orgasmi, conigliette che

sembrano uscite dalla magione di Hugh Hefner, gaffe e doppi

sensi. Un mix che accende Twitter facendo schizzare l'hashtag

#ciaodarwin in vetta ai trending topic della serata.

Continua su: Perizona.it 


Il viaggio nel tempo di Ciao Darwin del 22 aprile schiera l’italiano Moreno Fogli contro la brasiliana. Rosana. I due finiscono nel mondo delle storie d’amore.

 

Continua qui su Melty...


P.IVA : 02648520603 - Ateco (2007) : [47.91.1] 

CONTATTI

Per la tua Pubblicità,  Eventi, Sfilate Curvy, Servizio Fotografico, un'Idea, un Marchio o Prodotti da promuovere, Videoclip, Spot Pubblicitàrio o qualsiasi altre informazioni.

 

Email: rosanacopacabana@yahoo.it 

__________________________________________

 

PASSAPAROLA

  

Ti e piaciuto il nostro sito? Allora dacci una mano per promuoverlo: condividilo sui social network oppure con i tuoi amici.